PRIMO MEMORIAL CRESCENTINI - RACCOLTA FONDI

RACCOLTA FONDI IN OCCASIONE DL PRIMO MEMORIAL - CRESCENTINI

L'Associazione Demos, in occasione del primo Memorial Crescentini promuove una raccolta di fondi per il finanziamento dell'evento. Ha incaricato il Socio Aldo Laurenzi  che seguirà a titolo di volontariato ogni adempimento relativo alla sua divulgazione sul web. Per questo lo ringraziamo con affetto e in anticipo.

Eventuali risorse eccedenti le spese vive preventivate per la realizzazione del Memorial saranno impiegate per il finanziamento delle attività progettate e in fase di realizzazione: principalmente il Forum cittadino sulla riqualificazione di Piazza Dalla Chiesa promosso dal Comitato di Quartiere del Lido, già in fase di istruttoria.

Per un motivo di trasparenza, ad evento concluso sarà pubblicato il bilancio completo su questo sito e diffuso su tutti i social.

Rivolgiamo a tutti un invito a contribuire cliccando sul link che segue:

Riceverai una risposta nel pił breve tempo possibile.