CORSO AD ASCOLI PICENO SULLA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA, per costruire percorsi di democrazia

Per chiunque intenda approfondire i temi della democrazia e della partecipazione, CORSO GRATUITO. Per la costruzione di strutture, strumenti di democrazia partecipativa e percorsi deliberativi. Le date sono le seguenti:

19, 22, 26, 28, 29 novembre 2019, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, presso la sala XXV aprile, via della libertà 13, Monticelli - AP

Il corso è completamente gratuito, salvo il rimborso di spese vive e l’eventuale acquisto di alcuni materiali didattici che saranno proposti. È rivolto a tutti ed è aperto. Possono intervenire interessati anche da fuori città. Per motivi di organizzazione è opportuna una prenotazione scrivendo a presidente@associazioneculturaledemos.it, riportando cognome, nome, luogo di residenza, età indirizzo mail e cellulare. Ci si può prenotare anche attraverso il form di richiesta informazioni che si trova sotto, chiedendo si essere iscritto al corso.

L'ASSOCIAZIONE RILASCERA' UN ATTESTATO DI FREQUENZA A QUANTI AVRANNO PARTECIPATO ALMENO A QUATTRO LEZIONI SU CINQUE. IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ADESIONI, PERTANTO, E' FISSATO A  GIOVEDI' 20 NOVEMBRE 2019.

Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.