CAMPAGNA ADESIONI 2020

Diventare soci è possibile riempiendo e sottoscrivendo la scheda di adesione che si riporta e versando il contributo associativo (€ 5,00 per gli studenti; € 10,00 per i non studenti; € 50,00 o più per chi volesse sostenerci).

La scheda di adesione in pdf può essere inviata all’indirizzo presidente@associazioneculturaledemos.it, oppure inviata per posta ordinaria alla sede operativa dell'Associazione c/o Prof. Carlo Di Marco, via Acquaviva, 6, 64021 - Giulianova (TE).

CHI E' GIA' SOCIO PER IL 2019, NON DEVE RIEMPIRE LA SCHEDA: E' SUFFICIENTE CHE FACCIA IL VERSAMENTO E TRASMETTA LA RELATIVA RICEVUTA ALL''INDIRIZZO SOPRA RIPORTATO

Il versamento della quota associativa è possibile effettuarlo:

• con un bonifico intestato a Associazione culturale DEMOS, causale: “adesione 2020”, IBAN: IT09R0760115300001040394650;
  • con un versamento al responsabile locale dell’Associazione che rilascia una ricevuta timbrata.

Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.